ABOUT ME

About me

Il mio punto di vista

Mi chiamo Roberto, e vivo a Castelraimondo con mia moglie Annalisa e nostra figlia Elisa.

Iniziai a maneggiare una fotocamera da adolescente. Mi piaceva andare in giro e fotografare qualsiasi cosa attirasse la mia attenzione, momenti di vita intorno a me, che fossero, paesaggi, amici, parenti o perfetti sconosciuti.

Alla fine dopo anni a scattare fotografie ci ho preso talmente gusto che poi sono diventato quel che sono oggi, un fotografo.

Questo sono da circa 25 anni; tanti; pochi… sapete, non li sento, mi piace il mestiere che faccio, e cerco di farlo sempre al meglio.

Wedding photographer

Reportage di matrimonio

Sentirsi liberi di esprimere le proprie emozioni nel giorno più bello, in ogni suo momento: dall'attesa alla festa.

Nei matrimoni mi piace raccontare l’amore tra due persone, l’amore che permea tutti in quel giorno speciale e unico, cercando di narrare l’evento con la massima spontaneità e naturalezza. Stando sempre attento ad assecondare e seguire quelle che sono le loro esigenze.

Il resto, lo fa, il cuore, l’occhio e l’istinto.

Portrait photography

Ciò che amo fare è raccontare storie, le vostre.

Il ritratto apre sempre un a porta, un luogo, una condizione. 

Magari solo per pochi minuti o per una seduta intera in studio o all’ aperto, sono sempre affascinato da ciò che riesco a cogliere da un volto, un gesto, un’ impressione.

 

Clients say

Chi mi ha scelto

"Grande fotografo e caro amico,ho avuto il piacere di collaborare con lui e apprendere molto.
Pianifica tutto alla perfezione pensando prima e realizzando poi scatti stupendi, ma riesce anche a ingegnarsi traendo il massimo dalle varie situazioni impreviste che possono presentarsi durante i matrimoni, cogliendone i particolari e le emozioni."