Federica & Gabriele

Federica & Gabriele

Federica & Gabriele, un matrimonio tra rito classico e rito celtico.

Giovani, innamorati. Bè che novità, uno potrebbe dire, di due sposi.

 

Sì è vero quasi scontato, ma loro sono speciali, mi sono sentito subito in sintonia con loro, la loro freschezza e autenticità trasparisce dalle immagini.

La cerimonia.

Sia gli sposi che le famiglie erano rilassate e serene ed hanno partecipato con gioia e serenità al matrimonio che si è celebrato sotto una grande  quercia che ha abbracciato tutti gli invitati con le sue lunghe chiome.

Federica e Gabriele oltre a celebrare il rito civile hanno celebrato anche un rito di tradizione celtica molto bello e particolarmente sentito.

Federica come da tradizione celtica ha annunciato il suo arrivo con il suo corno e Gabriele che l’attendeva all’altare le ha risposto con il suo corno da cerimonia.

 

Villa Anitori, una location meravigliosa.

Sicuramente la location di Villa Anitori, ha favorito la splendida riuscita di questa giornata speciale.

Devo dire che la scelta di concentrare sia i preparativi che la cerimonia, tutti in un unico posto ha contribuito magnificamente alla riuscita di questo matrimonio.

La festa.

La loro festa è proseguita fino a tarda sera tra amici e parenti, accompagnata da una stupenda selezione di musica rock di cui i giovani sposi sono particolarmente amanti.

Sono stato veramente bene con loro.

Prev Patrizia & Marco

Leave a comment