Patrizia & Marco
Patrizia & Marco
Patrizia & Marco, sposarsi dopo il terremoto.
Patrizia e Marco, due persone pratiche e schiette, come sono le genti della nostra terra.
Lei di Camerino lui di Pieve Torina.
Un sogno d’amore che neanche il terremoto ha potuto fermare.
Nel convento di Renacavata, il loro sì!
Tre anni fa avevano deciso di sposarsi, ma lui, il famigerato zio Terri ci aveva messo lo zampino e aveva mandato tutto all’aria.
Patrizia e Marco però sono due tipi tosti e dopo aver superato tante difficoltà in una plumbea giornata di maggio, nella piccola chiesa del convento dei cappuccini di Renacavata vicino a Camerino, si sono detti finalmente sì, unendo le loro vite, sotto gli occhi commossi dei genitori di Patrizia e della mamma di Marco.
Una Camerino da riscoprire.
Il centro storico di Camerino, con la sua piazza ed una via soltanto aperta, ci hanno offerto una location emozionante e silenziosa, nella quale Patrizia e Marco si sono aggirati per la prima volta da marito e moglie, prima coppia dopo il sisma del 2016 a camminare per via Varino Favorino, riaperta al pubblico solo pochi giorni prima del loro matrimonio.
La festa.
Gli sposi hanno lasciato Camerino per dirigersi al “Casolare dei segreti” suggestiva sede del banchetto matrimoniale a Treia, dove si è conclusa la festa con amici e parenti, tra divertimento e momenti emozionanti.